Realizzazione di opere d’arte personalizzate per Lynn Wesenbeek

La celebre giornalista e presentatrice belga Lynn Wesenbeek, tra i suoi numerosi interessi, durante il periodo del covid ha iniziato a coltivare una nuova passione per la manualità e per la ceramica e ha modellato con le sue mani delle originali teste in ceramica, delle vere e proprie opere d’arte.

I suoi manufatti hanno subito riscosso un buon successo e per poterne incrementare la produzione, l’artista si è rivolta a noi. A partire dalle sue teste modellate a mano, abbiamo realizzato degli stampi per il colaggio dei semilavorati. L’artista ha seguito personalmente tutte le fasi di produzione delle teste, fino alla fase finale di decorazione a mano, scegliendo  i colori  insieme ai nostri pittori secondo dei moodboard in modo che le teste potessero essere inserite nei contesti più disparati, da arredamenti minimalisti ad ambientazioni più calde.

Il risultato è stato la realizzazione di opere d’arte uniche ed irripetibili, nate dalla creatività, dall’abilità e dalla tecnica di Lynn Wesenbeek.

Visita il sito!