Posate decorate ad effetto ceramico

Ceramiche Edelweiss, per completare le sue collezioni per la tavola in ceramica artigianale decorata a mano, ha sviluppato le nuove posate in policarbonato ad effetto ceramico.

Le nostre posate sono interamente realizzate in Italia, sono composte da acciaio inox 18/10 in combinazione con manici in policarbonato di alta qualità. I manici sono stampati con i tradizionali decori Edelweiss, per poter essere abbinati alle nostre collezioni e per completarle al meglio, per un effetto WOW! Scegliere posate decorate significa dare vita alla propria tavola e valorizzarla, per un tripudio di colore.

Le collezioni che proponiamo sono:

-limone e fiore, limone e oliva, pomodoro e oliva, olive per una mise en place mediterranea, per dare un “sapore italiano” alla tavola, per ristoranti tradizionali, per locande italiane all’estero

-pesciolini e polipi tiffany, per una mise en place a tema marino, per cene a base di pesce, per ristoranti di pesce e località turistiche marine

 

Per la realizzazione dei manici delle posate, i nostri maestri pittori hanno decorato la matrice da cui, attraverso il processo di sublimazione con termostampa, il decoro è stato trasferito sul manico delle posate a temperature che superano i 200 gradi.

Il risultato è una posata con lo stesso decoro dei nostri piatti, con la stessa ottica della ceramica ma con il vantaggio della leggerezza e della robustezza. Le nostre posate, infatti, sono adatte all’uso intensivo e possono essere lavate in lavastoviglie.

Le posate decorate sono composte da

-posto tavola classico -cucchiaio, forchetta e coltello

-forchettina antipasto/dolce

-cucchiaino caffè

-rotella tagliapizza

-set insalata