Piatti pasta in porcellana italiana decorati

Ceramiche Edelweiss è lieta di presentare la sua nuova collezione di piatti pasta in pregiata porcellana italiana, per una mise en place dal gusto tipicamente mediterraneo.

La sua particolarità è il decoro, realizzato sulla base di una pittura a mano dei nostri maestri pittori e poi riprodotta sui piatti in porcellana. Questa lavorazione coniuga l’arte pittorica artigianale alla praticità e alla robustezza di un prodotto adatto all’uso intensivo. Oltre che per l’uso domestico, infatti,  i piatti pasta sono utilizzabili anche in ristoranti, alberghi, pizzerie e in tutto il settore horeca.

I piatti sono disponibili due misure (diametro 23 e 26 cm), con quattro soggetti diversi:

-pomodori

-limoni e olive

-aglio, peperoncino e cipolla

-olive

Questa collezione di piatti pasta è perfetta per portare in tavola i colori dell’estate, combina tradizione, estetica e la passione italiana per l’ospitalità.  Grazie ai nostri piatti, è possibile servire in tavola pietanze mediterranee con un piatto che le valorizza. In tutti gli ambienti in cui vengono usati, infatti, offrono un richiamo molto forte all’Italia, con i suoi ingredienti tipici, i suoi colori e i suoi  profumi.