Collezione funghi ceramica dipinta a mano

La collezione funghi decorata a mano di Ceramiche Edelweiss

La serie funghi di Ceramiche Edelweiss: L’autunno lo si percepisce nell’aria frizzantina, nel profumo del mosto in fermentazione e delle vinacce sparse nei campi. Ma è sicuramente nei boschi che lo avvertiamo maggiormente: le castagne cominciano a cadere, decorando qua e là il tappeto di foglie, che nasconde tra le altre cose i funghi,  i veri protagonisti della stagione autunnale. Quale modo migliore per celebrare l’autunno in arrivo se non preparando ottimi piatti ricchi di di questo ingrediente stagionale?

Ceramiche Edelweiss ha voluto celebrare i funghi creando una collezione dedicata appositamente a loro, in due varianti: rosso e marrone.

La collezione è composta da:

-sale pepe con un’originale forma a fungo

-vassoi funghi grande e medio

-piattino funghi

-ciotole con funghi cm 25 e cm 14

-ciotolina funghi per zuppa con manici a forma di fungo

I complementi per la tavola in cermica con i funghi vi permetteranno di servire in tavola i vostri piatti in maniera allegra e vivace, stupendo i vostri ospiti con questi piatti e vassoi originali. Come tutte le nostre collezioni, anche la serie funghi è interamente realizzata e decorata a mano nella nostra azienda, interamente Made in Italy secondo l’antica tradizione ceramica.

Sale pepe fungo, vassoio funghi ceramica, piatti fungo ceramica, ciotola funghi decorata a mano, servizio tavola funghi ceramica, funghi in ceramica dipinta a mano, risotto con i funghi, tagliatelle con i funghi, scaloppine ai funghi, funghi porcini