Ceramiche dipinte a mano stile shabby chic

Questo stile di arredamento è nato in Gran Bretagna, nelle case di campagna. E’ uno stile femminile, dai delicati decori pastello, che sta entrando sempre più nelle case. La parola shabby significa letteralmente usurato, invecchiato, logoro, la parola chic la conosciamo tutti. Lo shabby chic è uno stile molto amato in quanto riesce a rendere retrò un ambiente conferendogli al contempo una freschezza e un’atmosfera accogliente.

Abbiamo raccolto tutte queste caratteristiche nella nostra nuova collezione Shabby chic,  offrendo prodotti di pregio realizzati a mano, per allestire la tavola o per decorare ed abbellire le vostre case.

I decori shabby chic di Ceramiche Edelweiss sono riproducibili  su complementi per la tavola, come:

-servizi di piatti

-servizi da tè e caffè

-ciotole di varie forme e dimensioni

-vassoi di varie misure

-posate abbinate

-bottiglie

-brocche

-centrotavola

Inoltre, come complementi di arredo, sempre in stile shabby chic, sono disponibili:

-vasi

-brocche protafiori

-lampade

-lampadari

I decori sono realizzati in tenui colori pastello, come il rosa, il beige, il grigio, l’azzurro e il verde salvia, e raffgurano decori floreali con roselline, lavanda, ortensie, ma anche decori a pois ed anticature su smalti.

Ceramiche shabby chic, ceramica country, stile shabby chic, casa shabby chic, piatti country decorati a mano, casa romantica, casa country, lampada shabby