Ciotola in ceramica decorata margherita gialla da 23
Ciotola in ceramica decorata margherita gialla da 23
Ciotola in ceramica decorata margherita gialla da 23

Ciotola in ceramica decorata margherita gialla da 23

Ø 23 cm x H 7 cm
39€
-
+
Aggiungi al preventivo

Ciotola in ceramica artigianale a forma di margherita, pratica, elegante e dal design unico. Le morbide pennellate dai colori accesi, realizzate a mano, e i dettagli finemente curati esaltano le linee dei petali in rilievo creando tridimensionalità. Una collezione dal sapore shabby chic in chiave moderna.

100% PRODOTTO IN ITALIA

Su richiesta è possibile personalizzare il retro del prodotto con scritte e loghi

Descrizione

Disponibile in varie dimensioni per tutti gli utilizzi in cucina ed in tavola, come insalatiera o portafrutta nonchè come complemento d’arredo per la casa. Design minimal e dettagli unici realizzati a mano.

Guida alla manutenzione del prodotto

Lavastoviglie

  • Lavabile in lavastoviglie con un programma regolare di circa 65-70°C sufficiente per la pulizia. Sconsigliamo una temperatura superiore. Tutte le stoviglie devono essere asciugate accuratamente prima di essere riposte.
  • Fare attenzione a non urtarli tra loro al momento della messa in lavastoviglie ed evitare l’attrito durante la fase di lavaggio separandoli bene tra di loro.
  • Maneggiare con cura, la nostra ceramica artigianale è più tenera della porcellana industriale.
  • Accessori non ceramici come parti in legno, metallo, sughero vanno lavati separatamente a mano.

Microonde

  • La temperatura dei prodotti può variare dopo l’uso nel microonde a causa della lavorazione artigianale di argille naturali di qualità. Pertanto, come per tutti i prodotti utilizzati nel microonde, si prega di adottare le seguenti precauzioni:
  • Utilizzare sempre una presina o un guanto da forno quando si maneggia il prodotto, poiché potrebbe diventare caldo.
  • Non permettere ai bambini di maneggiare prodotti riscaldati nel microonde.
  • Non mettere alcun prodotto nel microonde senza cibo o liquidi sopra o all’interno del pezzo.
  • Lasciare raffreddare l’articolo prima di toglierlo dal microonde.
Artigianalità
  • Tutti i nostri prodotti sono fatti e dipinti a mano. Proprio per questo motivo piccole differenze di colore, di misura o lievi imperfezioni rendono ogni singolo pezzo unico ed inconfondibile.
  • La ceramica bianca è un materiale naturalmente poroso che assorbe l’umidità. La conseguente formazione di aloni non ne pregiudica l’utilizzo.
  • Maggiori info qui!
Dati tecnici
7 cm
23 cm
900 gr
Scopri la collezione:
Margherite
Articoli correlati
Popup img
Close popup
Bottiglie Olio

Colora la tavola con orci e bottiglie in ceramica decorate 

Modellate e decorate da abili mani artigiane diventano pezzi unici che uniscono estetica e funzionalità.

Scopri la collezione!