Bottiglia olio

Uno dei best seller di Ceramiche Edelweiss è sicuramente la bottiglia olio, prodotta in tante varianti, per poter essere abbinata ai contesti più diversi.

E’ disponibile sia liscia, smaltata in tinta unita oppure decorata a mano, oppure a rilievo, con le olive o i pomodori.

Anche le forme disponibili sono diverse: a forma di lattina, di fiaschetta, come coppia olio aceto con il loro piattino, ad anforetta, oppure delle forme più classiche ed eleganti. Inoltre vengono prodotte anche delle bottiglie in vetro, su cui applichiamo l’etichetta in ceramica decorata.

Inoltre, sono disponibili anche formati diversi: dalle piccole da 250ml fino a 750 ml.

Le bottiglie vengono spesso vendute a

coppie olio aceto, corredate dal loro vassoietto, per portare in tavola colore e tradizione.

Le nostre bottiglie vengono inoltre fornite corredate da un tappo in acciaio inox, per poter dosare l’olio e l’aceto con precisione.

Sono adatte per contenere e conservare l’olio, perché realizzate con impasti e vernici atossici, privi di metalli pesanti, idonei al contatto con gli alimenti.

Oltre che per uso domestico, le nostre bottiglie sono perfette per ristoranti e locali, per personalizzare la tavola con un oggetto particolare. Si prestano inoltre molto bene come souvenir per località turistiche, personalizzabili con paesaggi tipici o per simpatiche confezioni regalo abbinate all’olio, per un regalo dal gusto tipicamente italiano.